Descrizione
Confortevole monolocale situato al terzo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina, si compone di zona giorno-notte con divano letto, poltrona massaggiante e TV a schermo piatto, angolo cottura con forno e microonde e bagno con doccia.
E' completo di biancheria da letto e da bagno e dispone di tutte le stoviglie necessarie per prepararsi un piacevole pasto in autonomia.
Ubicato in un'ottima posizione, a metà tra il centro storico, la Fiera (1 km), l'Ospedale (700 m) e numerosi complessi universitari (800 m). E' molto semplice raggiungere le principali mete turistiche a piedi attraversando via Altinate (700 m), ma si può anche optare per l'autobus, visto che la fermata è a soli 75 metri da casa. Per utilizzare i mezzi pubblici è necessario un biglietto urbano da 75 minuti, acquistabile al costo di 1,30 euro in qualunque edicola o tabaccheria. La posizione dell'appartamento vi permetterà anche di arrivare facilmente alla stazione ferroviaria, dalla quale partono treni per Venezia ogni mezz'ora.
Dettagli
CIN M0280600483
![]() | 15:00 - 20:00 |
![]() | 1 |
![]() | 0 |
![]() | 35 mq. |
![]() | 10:00 |
![]() | 2 |
![]() | 1 |
![]() | Appartamento |
Scegli le date e prenota!
Dotazioni
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno con doccia
- Bollitore
- Carta di credito
- Climatizzatore
- Contanti
- Cucina a vista
- Ferro da stiro
- Forno
- Freezer
- Frigorifero
- Lavatrice
- Lenzuola
- Microonde
- Moka
- Fumatori non ammessi
- Piano cottura Gas
- Riscaldamento centralizzato
- Spremiagrumi
- Tostapane
- Tv
- Utensili cucina
- Wifi